Statuto | Organigramma | Area download
22 Agosto 2017
immagine di testa


immagine di testa
News
percorso: Home > News > Palestra

Yoga in gravidanza

14-07-2017 09:53 - Palestra
Godere del meraviglioso dono che è la gravidanza significa conoscersi, avere fiducia nella complicata fisiologia del proprio corpo e lasciarsi guidare da esso; significa giungere al travaglio con consapevolezza, libertà e gioia; significa partorire ascoltando noi stesse e il nostro bambino: entrambi in viaggio verso un qualcosa di totalmente sconosciuto ma uniti dall´inizio alla fine.
Ogni sessione di Yoga è un modo per fermarsi, per ascoltarsi e comunicare con il bambino che vive con noi, dentro di noi.
La gravidanza, allora, diventa una scoperta giornaliera consapevole e un momento di evoluzione spirituale: la preparazione alla nascita di una nuova donna, la madre.

Attraverso le posture dello Yoga, il respiro consapevole e il rilassamento profondo impariamo a conoscere e ad accettare con amore gli inevitabili cambiamenti del nostro corpo che si fa dolce casa per un nuovo essere.

Il corso riprenderà a settembre e si svolgerà nella palestra, all´ultimo piano del Poliambulatorio della Misericordia, ogni sabato mattina dalle 10,30 alle 12,00.
L´insegnante, Lorena Peris, accompagnerà le quasi mamme in una sessione di yoga articolata in: rilassamento iniziale, parte di pratica delle posture dello yoga, rilassamento finale e meditazione

Per informazioni e iscrizioni: 055.4269237


Realizzazione siti web www.sitoper.it