Statuto | Organigramma | Area download
22 Agosto 2017
immagine di testa


immagine di testa
News
percorso: Home > News > Poliambulatorio

Rifredi accoglie la Polizia di Stato

12-07-2017 12:37 - Poliambulatorio
E´ stata siglata martedì 11 luglio la convezione tra la Questura di Firenze e la Misericordia di Rifredi.
Visite mediche, esami e terapie ma anche servizi infermieristici ai poligoni di tiro, saranno queste le principali novità nate dalla convenzione firmata questa mattina dal Questore di Firenze, il Dott. Alberto Intini e il neo Governatore Avv. Nicola Rotondaro.
La convenzione permetterà di sottoporre il Personale della Questura, operante nell´area fiorentina, che necessita di particolari accertamenti, legati alla sorveglianza sanitaria (D.Lgs. 81/08), di affidarsi ai servizi del Poliambulatorio ai fini dei controlli obbligatori di legge.
"E´ importante la sinergia che si crea quando associazioni sul territorio e istituzioni si legano per garantire servizi e stringere relazioni di interscambio e cooperazione".
Dalle parole del Governatore Rotondaro si coglie il filo conduttore che ha caratterizzato l´incontro, avvenuto alla presenza del Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, il Dott. Nunzio Arminio e del Provveditore della Misericordia di Rifredi, Massimo Seravalli, che hanno assistito alla firma in un clima di reciproca stima e collaborazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it