19 Ottobre 2017

percorso: Home
Come rinnovare le quote di Soci o Fratelli di Misericordia
Rinnovo tessera Socio sostenitore
I nostri Soci potranno rinnovare la propria Tessera nelle seguenti modalità:
*Recandosi direttamente in sede, alle casse del Poliambulatorio o all’ufficio amministrazione

*Effettuando il pagamento tramite bollettino postale, CC n. 000022855506 intestato a Venerabile Confraternita Misericordia Rifredi, con causale Rinnovo tessera per l´anno(...) a nome del Socio (...)
NB.La quota minima da apporre ammonta a €11.00.

Nel
notiziario di dicembre/gennaio, che i soci in regola riceveranno a casa, sarà allegato il bollettino che potrà essere utilizzato anche per effettuare donazioni liberali deducibili dal reddito.

* Attraverso home banking, iban IT91 F050 3402 8100 0000 0000 164
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno-Banco Popolare

Sui pagamenti che vengono effettuati tramite bollettino o home banking DOVRA’ essere SEMPRE specificato il NOME DEL SOCIO per cui si effettua il rinnovo.

Vi ricordiamo che la tessera di socio sostenitore dà diritto ad usufruire delle agevolazioni previste per le visite ambulatoriali (sconti sulle visite, possibilità di prenotare tramite il sito) e sarà valida fino al 31 dicembre dell´anno in cui si è effettuato il pagamento.

Tesseramento Nuovi Soci
Tutti coloro che desiderano iscriversi come soci alla Confraternita di Rifredi potranno farlo recandosi alle casse del Poliambulatorio o all’ufficio contabilità.

Rinnovo quota Fratelli e Sorelle di Misericordia

Il pagamento della quota di Fratello e Sorella potrà essere effettuato dal pomeriggio del sabato che precede la domenica della Festa Patronale di San Sebastiano martire, celebrata la prima domenica utile dopo il 20 gennaio.

Dopo tale data, il pagamento delle quote potrà essere effettuato anche tramite bollettino postale, CC n. 000022855506 intestato a Venerabile Confraternita Misericordia Rifredi, con causale Rinnovo tessera anno (specificare l´anno o gli anni per cui si sta pagando la quota e l´eventuale confratello per cui si effettua il pagamento).
Il bollettino allegato nel notiziario di dicembre/gennaio, potrà essere utilizzato anche per effettuare donazioni liberali deducibili dal reddito.

* Attraverso home banking, iban IT91 F050 3402 8100 0000 0000 164
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno-Banco Popolare

NB. La cifra da apporre sul bollettino o sul bonifico DOVRA´ ESSERE RICHIESTA inviando una e-mail all´indirizzo amministrazione@misericordiarifredi.org.
Che Dio ve ne renda merito