13 Dicembre 2018

News

Un Centro Ascolto Antiusura alla Misericordia di Rifredi

16-10-2018 13:55 - Centro Ascolto Antiusura
Se ti trovi in una situazione di difficoltà finanziaria e non riesci più a pagare i tuoi debiti rivolgiti al nostro centro antiusura.
Lo sportello accoglie persone che si trovano in forte difficoltà economica, spesso nell’impossibilità di fronteggiare tutti gli impegni anche se responsabilmente assunti.

Il punto di ascolto, uno dei 44 dislocati sul territorio toscano, è gestito da volontari della Misericordia, esperti nel settore della consulenza finanziaria, che offrono gratuitamente, con disponibilità, comprensione, professionalità e riservatezza ogni possibile collaborazione nella ricerca di soluzioni volte ad affrontare difficili momenti economici.
Durante la consulenza saranno individuati interventi, previsti da leggi statali e regionali, e sarà offerto un aiutoo nella compilazione delle procedure amministrative.

Il Centro di Ascolto Antiusura è a disposizione, previo appuntamento da richiedere al numero 055 4269216 o all’indirizzo e-mail centro.antiusura@misericordiarifredi.org, il martedì ed il giovedì con orario 18:00 alle 19:00.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS. 30.6.2003 N. 196 (IN SEGUITO, “CODICE PRIVACY”) E DELL’ART. 13 REGOLAMENTO UE N. 2016/679 (IN SEGUITO, “GDPR”) ....scarica testo completo....
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio