Da Febbraio 2019 la Misericordia di Rifredi, in collaborazione con FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus , ospiterà i G.A.M.A, Gruppi di Auto Mutuo Aiuto, dedicati a tutte le persone che hanno subito un lutto.
Momenti di incontro e di riflessione nei quale condividere le proprie emozioni e in cui il confronto, il sostegno reciproco e la condivisione tra i partecipanti, permetteranno a ciascuno di aprirsi aiutandosi ad affrontare le difficoltà dell’oggi per prepararsi al domani. L’inizio del primo gruppo è previsto per lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 17.00 alla Misericordia. Per partecipare o richiedere informazioni in qualsiasi momento, anche a distanza di molti mesi dalla perdita della persona significativa, vi invitiamo a contattare la sede del File al numero 055 2001212 o scrivere a file@leniterapia.it
Attenzione! Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Questo sito web utilizza cookies propri e/o di terzi. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookies per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.