19 Aprile 2019

Gallery

Palio di Santo Stefano in Pane
Sabato 26 maggio 2018

Eventi
La prima giornata di Palio, tra giochi di corte, amici di associazioni vicine e lontane impegnati ad allestire e preparare per la grande cena all´ombra del campanile.
La nostra due giorni di Palio ha preso il via sabato pomeriggio quando il campo da gioco della Parrocchia si è riempito di bambini provenienti dal gruppo scout Firenze 19°, dal gruppo di catechismo e dalle scuole del quartiere, accorsi per partecipare ai giochi di corte.
I piccoli si sono cimentati entusiasmo in quei giochi senza tempo come il tiro alla fune, la corsa nei sacchi e il drappo reale.
E sempre dal primo pomeriggio i favolosi volontari della Misericordia di Rapolano Terme, arrivati nei giorni precedenti con il loro "tir cucina da campo", hanno iniziato a preparare le pietanze per gli oltre 300 iscritti alla cena all´ombra del campanile della Pieve.
Una grande serata conviviale accompagnata dal coro polifonico Tears for joy-Hollywood Boulevard e condotta magistralmente da Alessandro Masti di Radio Toscana.
Tanti gli ospiti della serata a cominciare dalle ragazze squadra di pallavolo della Liberi e Forti che hanno chiuso il campionato conquistando la B2!
 
1 2 3

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata