19 Aprile 2019

Servizio Civile Nazionale a Rifredi
Graduatorie disponibili

Sono uscite le graduatorie provvisorie relative al progetto di servizio civile nazionale -Q5 soccorso 2018-
Per ulterori informazioni contattare la segretera scrivendo a segreteria@misericordiarifredi.org o telefonando al numero 055 4269237.

Servizio civile nazionale e regionale a Rifredi
Un anno con noi per crescere, condividere e aiutare!

La Misericordia di Rifredi attiva periodicamente progetti che coinvolgono giovani volontari che richiedono di svolgere il Servizio Civile, sia Nazionale che Regionale, nell´ambito socio-sanitario.
Negli ultimi due anni si sono alternati 22 ragazzi, in età compresa fra i 18 e i 28 anni, che sono stati inseriti in varie attività istituzionali ma soprattutto operative, come i trasporti sociali e sanitari ordinari e di emergenza.
Quella del Servizio Civile risulta essere un´esperienza proficua sia per i ragazzi, che spesso si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro, sia per la Associazione che viene arricchita dalla presenza di nuovi giovani.

Per informazioni sui progetti contattare il numero 0554269237 o scrivere all´indirizzo e-mail m.calugi@misericordiarifredi.org

“L´opera umana più bella è di essere utile al prossimo.”
Sofocle

Richiedi il prodotto